NS n. 6 - Febbraio 2017

  In questo numero: Cinzia Bearzot, Memoria del passato e public history; Giuseppe Savagnone, Esiste la teoria del gender?; Rocco Quaglia, Del gender; Emanuela Andreoni Fontecedro, Perché studiare il latino al liceo; DA PAOLO A PAOLO (a cura di Daniele Guastini); Emira Armentano, La permanenza dell’antico nel moderno: Ulisse moltiplicato (1); Elisabetta Bianco, La costituzione degli ateniesi; Elenoire Laudieri Di Biase, Insegnare la Cina; Marco Rigoli, Albino Lanciani, Sull’utilità della matematica per la filosofia (1); Daniela Corzuol, Didattica digitale e flipped classroom;   Nuova Secondaria Ricerca (sezione online) - DOSSIERCompetenze pedagogiche e competenze didattiche nell’insegnare (a cura di Carla Xodo e Andrea Porcarelli)

Eventi e News

> torna su

Recensioni e Rassegna Stampa

> torna su
0

Caratteristiche

Anno: 2017
Numero pagine: 96
ISBN:
Questo articolo è disponibile

Novità